TOSCANA Immobiliare Ponsacco
Via Roma, 21,
(PI)
Tel. 3478053518 - Mob. 3478053518
https://www.toscanaimmobiliareweb.com
P.IVA 01792420505
Appartamento in vendita a Pontedera
PONTEDERA zona Oltrera - NOSTRA ESCLUSIVA Proponiamo in vendita in Via Fiorentina n. 43 questo ampio e luminoso appartamento dal tipico taglio degli anni '70, ubicato in posizione strategica, a pochi passi da tutti i servizi principali, come negozi di vario genere, supermercati, scuole e trasporti pubblici.
L'abitazione fa parte di un condominio con facciate completamente restaurate lo scorso anno, è ubicato al piano primo servito da ascensore e si compone di ingresso, sala molto grande, cucina abitabile con veranda, disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali entrambe con balcone, ripostiglio e bagno finestrato con doccia (completamente ristrutturato due anni fa). Completa la proprietà a piano terreno in corpo staccato adiacente al fabbricato un locale garage di circa 13 mq.
Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale.
Dettagli
Prezzo: € 129.000 |
Rif.: DB5695 |
Contratto: Vendita |
Comune: Pontedera |
Quartiere: Oltrera |
Stato: Da rivedere |
Superficie: 108 Mq |
Sup. comm.: 111 Mq |
Locali: 4 |
Bagni: 1 |
Cucina: Abitabile |
Piano: 1° |
Piani totali: 3 |
Ascensore: Sì |
Spese mensili: 50 |
Balconi: 3 |
Camere totali: 2 |
Camere matrimoniali: 2 |
Arredato: Non arredato |
Sala: Sì |
Ripostiglio: 1 |
Riscaldamento: Autonomo |
Condizionatore: No |
Posti auto: 1 |
Scrivici