Toscana Immobiliare sbarca a Pisa con due nuove Agenzie!

Il nostro progetto di crescita prosegue con l'apertura di due nuovissime sedi nel cuore della nostra città.

Chiudersi la porta alle spalle e sentirsi al sicuro.

È questo ciò che ognuno di noi merita di provare rientrando a casa, magari la sera, dopo una giornata trascorsa fuori e ricca di impegni.

Quello della casa non è un acquisto qualsiasi: si tratta di un passo importante, una scelta da fare nel presente per vivere meglio il domani.

Noi di Toscana Immobiliare sappiamo che un'abitazione non è solo il posto in cui si vive, ma è prima di tutto il luogo del cuore, in cui nutrire affetti e progetti.

Per questo da sempre il nostro impegno è quello di assistere chi si affida a noi in un momento decisivo e delicato come quello della scelta di un nuovo immobile da acquistare o della vendita della casa, fornendo un supporto professionale adeguato in ogni fase della compravendita e contribuendo con i migliori servizi a realizzare l'operazione in modo sereno, sicuro e trasparente.

La nostra storia comincia a Ponsacco, dove è nata la nostra prima Agenzia.

Da qui poi abbiamo aperto le sedi di Toscana Immobiliare a Cascina, Pontedera e Lajatico.

Oggi, forti delle nostre conoscenze e dell'esperienza che ci ha arricchiti anno dopo anno, sulla scia della passione per il nostro lavoro abbiamo deciso di fare un altro passo avanti:

Toscana Immobiliare sbarca a Pisa con ben due nuove Agenzie!

Le sedi godono di una location davvero privilegiata, trovandosi l'una sul Lungarno Mediceo e l'altra sul Lungarno Gambacorti, in uno degli scorci più suggestivi di Pisa, proprio sull'Arno scintillante che taglia in due il cuore della città della Torre più famosa del mondo.

Due nuove basi operative, in cui renderemo concreti i desideri di chi si affiderà alla nostra competenza, fil rouge che accomuna tutte le Agenzie che portano il nostro marchio.

Abbiamo scelto di far partire il progetto di crescita dal centro della nostra città, per poi da qui allargarci in futuro a livello regionale, onorando così il nome del nostro franchising che, non a caso, si chiama proprio Toscana Immobiliare.

Dunque prosegue il nostro percorso che, ci auguriamo, sarà ancora costellato di piccoli e grandi traguardi.

Siamo felici di aver raggiunto questo importante obiettivo, soprattutto perché va a coincidere con un momento storico particolarissimo, in cui tutti abbiamo bisogno di ripartire ponendoci di fronte a nuovi orizzonti, dando forma a iniziative che guardano al futuro.

Se stai cercando chi possa affiancarti in qualsiasi tuo progetto che riguarda la casa, l'Agenzia Immobiliare Toscana è a tua disposizione.

Per maggiori informazioni chiama al numero diretto 3473075458, oppure lascia un recapito cliccando qui e sarai ricontattato il prima possibile.

A presto!

Luca Malacarne

Toscana Immobiliare Franchising